Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.Scoprine di più 

Ok
SCRIVI SU WHATSAPP ✍️

.

.

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate e devono essere interpretate ai sensi delle leggi italiane. Le presenti Condizioni Generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del D. Lgs. 50/92 e del D. Lgs. 206/05 . Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione del presente Contratto stipulato on line tramite il sito www.zeroinox.it è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per le controversie insorte tra le Parti in relazione al presente Contratto è competente il giudice del luogo di residenza o di domicilio dell’Acquirente, se ubicati nel territorio dello Stato. Qualora la residenza o il domicilio dell’Acquirente non siano ubicati nel territorio dello Stato, è competente il foro di Taranto, Italia.

Modifiche alle condizioni generali di vendita

Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Vendita in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi, ovvero per conformarci a disposizioni di legge o regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui ordini prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che hai effettuato in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.

Trattamento dei dati

I dati dell’acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione contenente l’informativa ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 30 giugno 2003.