Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.Scoprine di più 

Ok
SCRIVI SU WHATSAPP ✍️

.

.

Premessa

La pubblicazione dei prodotti sul nostro sito costituisce un invito rivolto al cliente a formulare una proposta di acquisto e tale proposta avrà valore contrattuale, una volta formulata comporterà la completa conoscenza ed accettazione delle condizioni presenti nel regolamento esposto qui di seguito. Il contratto si riterrà concluso con ‘accettazione della proposta da parte di ZeroInox. ZerInox ha facoltà di non accettare la proposta senza nulla dovere al cliente che l’ha formulata a nessun titolo. Il sito offre in vendita solo ed esclusivamente prodotti nuovi, sia nei confronti di utenti definibili “consumatori finali” sia a soggetti aventi partita Iva. Le immagini del catalogo multimediale, a corredo della scheda tecnica dei prodotti, possono non essere perfettamente rappresentative delle loro caratteristiche. Le finiture reali delle varianti indicate nelle schede prodotto possono differire minimamente per tonalità a causa delle impostazioni video utilizzate dal cliente.

1. Dati societari

I prodotti acquistati su ZeroInox sono venduti direttamente dalla società AC ElementsSrl con Partita Iva 03044950735. AC ElementsSrl ha sede legale in Taranto in via Nave Vinzaglio 13 – 74122 e operativa in San Giorgio Jonico (Ta) in via Cipriani - 74027 AC ElementsSrl è proprietaria del sito www.zeroinox.it e del marchio ZeroInox.

2. Accettazione condizioni di vendita e termini generali

Il contratto stipulato tra ZeroInox (marchio della AC ElementsSrl.) e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di ZeroInox. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicata con qualsiasi modalità al Cliente dopo la verifica dell’ordine da parte di ZeroInox. Effettuando un ordine online, telefonico o via e-mail, il Cliente dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte. Il cliente deve conservare le presenti condizioni generali di vendita(in rispetto di quanto previsto dagli art.50 e ss del D.lgs.206/05) provvedendo a stamparne copia o a salvarla in maniera elettronica.

3. Procedura d’acquisto

Il cliente può acquistare i prodotti venduti nel catalogo elettronico presente sul sito www.zeroinox.it, così come descritti nelle relative schede tecniche informative o nelle comunicazioni tramite email, anche a seguito di contatti con gli addetti alle vendite ZeroInox. La ricezione dell’ordine è confermata da ZeroInox mediante e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà il numero d’ordine, data ordine, dati di fatturazione e destinatario della merce, dettagli e prezzi Iva inclusa della merce ordinata, servizio di trasporto e servizi aggiuntivi, modalità di pagamento, dati ZeroInox, note ed avvertenze al cliente. Una volta ricevuto l’ordine dal Cliente, ZeroInox provvederà alla verifica dell’ avvenuto pagamento e poi avvierà le fasi relative alla produzione/spedizione della merce. L’eventuale avviso di mancata accettazione dell’ordine a causa di indisponibilità del prodotto e/o tempi di consegna più lunghi a quelli indicati nella scheda prodotto, sarà comunicato tempestivamente al cliente, telefonicamente o tramite e-mail. In tali casi il Cliente potrà, in alternativa, cambiare il prodotto, attendere la disponibilità nei nuovi tempi comunicati o annullare l’ordine richiedendo il rimborso per la somma eventualmente già pagata. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Eventuali modifiche agli ordini già inoltrati potranno essere effettuate dal Cliente entro 3 giorni dalla data di esecuzione dello stesso e dovranno essere inviate per iscritto a ZeroInox mediante e-mail. Eventuali modifiche agli ordini inviate successivamente a tale termine (3 giorni) non potranno essere garantite e verranno eventualmente autorizzate da ZeroInox sulla base dello stato d’avanzamento della produzione.